Restano solo più 20 ore per prenotare online il biglietto per partecipare alla cena erotica multisensoriale: “MORSI” organizzata da Norma di MySecretCase.

Dalle 19:00 alle 23:00 al Dopolavoro dell’Amore in Corso Colombo, 7 a Milano si potrà assaporare e condividere un’esperienza di sussurri, frutti proibiti e finger food.

Gusto, olfatto, tatto, vista e udito si accenderanno nella cornice paradisiaca del palazzo d’epoca, con la performance a cura (e con la partecipazione) di Senith, Queer Artist, Art Director, Performer, e la drammaturgia collettiva delle performer Candy Paradise, Daina, Francesca.

Una notte di mezza estate condita dal piacere, dal teatro, da clownerie, dalla danza, dal burlesque e dalla pittura.
Tutto in una sola cena che fa convivere arte e cibo in un raffinato percorso sensoriale dedicato al mondo dell’Eros.

E, alla redazione di Eros Guida, non poteva certo passare inosservata.

L’evento è organizzato da Erotic Lunch, che garantisce di conoscere la ricetta per trasformare un orgasmo gastronomico in un orgasmo dei sensi.

Voi che cosa farete?

Resterete a guardare degustando un calice di vino o vi lascerete tentare da golosità che vanno oltre i cibi peccaminosi che saranno serviti?

“L’esperienza Erotic Lunch è complessa e completa, è gioco di sensazioni ed è un continuo suggerire, ispirare, e soprattutto sussurrare.”

Salotto Erotico Italiano

I biglietti sono in vendita su Eventbrite: non indugiate, siete ancora in tempo (per non perderla)!

Noi vi auguriamo una lussuriosa serata!